Branding
Il logo e la corporate identity devono mettere ordine alla struttura comunicativa, raccontando la storia dei valori del marchio. Idea R progetta tratti grafici e codici semiotici per comunicare la tua vera identità aziendale.
Home
>
Comunicazione Visiva
>
Branding
Branding / fotografia / video / merchandising / advertising / strategia social media.
Chiudi
Branding / merchandising / pubblicità / web marketing (annunci display).
Chiudi
Analisi semiotica / branding.
Chiudi
Branding / merchandising / advertising / web design / e-commerce / web marketing / landing page / web analytics.
Chiudi
Branding / infografica / pubblicità.
Chiudi
Branding / merchandising.
Chiudi
Branding / fotografia / web design / web marketing affiliation / strategia social media / web analytics.
Chiudi
Branding / pubblicità / fotografia / web design / web marketing / landing page / strategia social media / web analytics.
Chiudi
Branding / advertising / event management.
Chiudi
Naming / branding / web design / fotografia / video / landing page / web marketing / web analytics.
Chiudi
Branding / fotografia / web design / landing page / web marketing / web analytics.
Chiudi
Branding / pubblicità / fotografia / web design / e-commerce / web marketing / landing page / strategia social media / web analytics.
Chiudi
Sponsorizzazione de La Biennale Arte Venezia.
Chiudi
Vedi altri casi di studio...
Graphic Design
Il ciclo di vita del design grafico di un marchio procede in tre fasi:
- Analisi
Studio della segmentazione della domanda, identificazione degli stakeholder e analisi degli stili di vita dei destinatari del messaggio.
- Strategia
Posizionamento strategico del marchio, valorizzazione dei punti di forza e controllo delle minacce.
- Progetto
Definizione del concetto creativo e realizzazione grafica delle finalità del marchio (visione e missione).
Corporate Identity
L’identità grafica aziendale non è rappresentata solo dal marchio.
Idea R progetta una strategia che guida ogni declinazione del brand, definendo la
brand governance sia per lo stile visivo dei materiali di comunicazione,
sia per la coerenza dei loro contenuti.