Branding
Il logo e la corporate identity devono mettere ordine alla struttura comunicativa, raccontando la storia dei valori del marchio. Idea R progetta tratti grafici e codici semiotici per comunicare la tua vera identità aziendale.
Home
>
Comunicazione Visiva
>
Branding
Branding / infografica / pubblicità.
Chiudi
Branding / fotografia / web design / landing page / web marketing / web analytics.
Chiudi
Analisi semiotica / branding.
Chiudi
Branding / merchandising.
Chiudi
Branding / fotografia / web design / web marketing affiliation / strategia social media / web analytics.
Chiudi
Sponsorizzazione de La Biennale Arte Venezia.
Chiudi
Naming / branding / web design / fotografia / video / landing page / web marketing / web analytics.
Chiudi
Branding / merchandising / pubblicità / web marketing (annunci display).
Chiudi
Branding / advertising / event management.
Chiudi
Branding / fotografia / video / merchandising / advertising / strategia social media.
Chiudi
Branding / pubblicità / fotografia / web design / web marketing / landing page / strategia social media / web analytics.
Chiudi
Branding / pubblicità / fotografia / web design / e-commerce / web marketing / landing page / strategia social media / web analytics.
Chiudi
Branding / merchandising / advertising / web design / e-commerce / web marketing / landing page / web analytics.
Chiudi
Vedi altri casi di studio...
Graphic Design
Il ciclo di vita del design grafico di un marchio procede in tre fasi:
- Analisi
Studio della segmentazione della domanda, identificazione degli stakeholder e analisi degli stili di vita dei destinatari del messaggio.
- Strategia
Posizionamento strategico del marchio, valorizzazione dei punti di forza e controllo delle minacce.
- Progetto
Definizione del concetto creativo e realizzazione grafica delle finalità del marchio (visione e missione).
Corporate Identity
L’identità grafica aziendale non è rappresentata solo dal marchio.
Idea R progetta una strategia che guida ogni declinazione del brand, definendo la
brand governance sia per lo stile visivo dei materiali di comunicazione,
sia per la coerenza dei loro contenuti.