Welcome to Idea R | Branding - Web Agency - Digital Strategies
Switch to the mobile layout

      Idea R - Plan your visual communication at 360°

Blog

Take a software geek from the 80s, add a new generation graphic designer and dilute with a longtime marketing strategist. Shake vigorously and you'll get the Idea R's blog.

Change language... italiano

Milano Design Week 2014, il Fuorisalone

Photographer: Igor De Ruitz
Published on 4/10/2014
Categories: Visual Communication
Milano Design Week 2014, il Fuorisalone

This article is available in English too.

Ventura Lambrate celebra il suo quinto anniversario facendo convergere nel quartiere i designer emergenti e gli studenti delle più importanti accademie del pianeta. Per 6 giorni i negozi, le officine e i capannoni espongono le migliori idee del 2014. Se volete scoprire la vera creatività, quella dei prototipi a basso costo, ma anche quella dell'inventiva che non ha niente da invidiare alle grandi firme, questo è il posto del Milano Design Week che dovete visitare.

Vuoi vedere altre foto?

Oltre alle foto che vedi un questo articolo ne abbiamo tantissime altre.
Visita la nostra pagina Instagram cliccando il pulsante qui sotto e poi seguici per rimanere sempre aggiornato!

Tortona Around Design è ormai il consolidato centro nevralgico del Fuorisalone. Le grandi firme presidiano il quartiere e hanno ormai quasi sfrattato i giovani creativi. Ciononostante le fonti di ispirazione sono moltissime e gli atelier fanno a gara a chi sarà in grado di anticipare esigenze, cambiamenti, evoluzioni del mercato e della società.

1/632/633/634/635/636/637/638/639/6310/6311/6312/6313/6314/6315/6316/6317/6318/6319/6320/6321/6322/6323/6324/6325/6326/6327/6328/6329/6330/6331/6332/6333/6334/6335/6336/6337/6338/6339/6340/6341/6342/6343/6344/6345/6346/6347/6348/6349/6350/6351/6352/6353/6354/6355/6356/6357/6358/6359/6360/6361/6362/6363/63
Click on the image to see the next one
Endless Love by DEGAS

Endless Love by DEGAS

degasofswitzerland.com

You are the reader number 544,498.

Comments

Previous article

Previous article

Mental marketing secret #1: the fake compromise

Next article

7 steps to find your most profitable keywords

Next article

Scroll to top